++Prove tecniche di trasmissione++

++Prove tecniche di trasmissione++

martedì 7 luglio 2009

Lega Nord, xenofobi al governo - reportage francese (prima parte)

Proponiamo la prima e la seconda parte di un reportage di France 2. E' sottotitolato... fa molto riflettere e vergognare!

5 commenti:

uno del '69... ha detto...

il tuo sito è bello e documentato! realmente! complimenti!
ti consiglio però di mettere un po' di... figa, che forse arriverà anche qualche commento!
mi incazzo a vedere la latitanza di quelli che sono per l'ambiente, per le lotte e che poi non scrivono nè dicono nulla!
così vinceranno sempre quei caproni che noi ben conosciamo!
non demordere!
ciao!

Anonimo ha detto...

è una vergogna!!!!!la maggior parte degli italiani al sud non sono razzisti come al nord...che vogliono fare??alimentare il razzismo?credono che da morti loro resteranno bianchi?saranno anche loro di colore !!!!!grigio!

F.G. ha detto...

Mi dispiace un sacco per come è cambiato questo blog! una volta si poteva discutere di cronaca cittadina ora invece non si fa altro che perseguitare la lega qualsiasi cosa faccia (e non lo dico da leghista).
I principi su cui è nato questo blog sono armai persi...è diventato assolutamente di parte!

Altra Tradate ha detto...

@ FG
se siamo dalla parte di quelli contro il razzismo, siamo felici di esserlo e continueremo ad esserlo. i principi del blog non mi sembrano stravolti, si parla, tutti dicono la loro, e la censura non esiste (tranne in sparuti casi di offese personali che abbiamo ritenuto idoneo non pubblicare). quindi ti invitiamo, se lo vorrai, a dirci chiaramente di volta in volta cosa non digerisci di quello che diciamo e scriviamo. nessun problema, il blog è di tutti e non di una parte. perché non commenti il post di oggi "padanopoli o chinatown?" non è un post contro la lega te lo assicuro, è un post contro questo modo di governare! ciao e buona giornata

hope ha detto...

fg ma non è che hai sbagliato blog...guarda che è dall'altra parte che si parla di cronaca cittadina..;-)
e comunque sparare a zero contro questi razzisti ignoranti fa solo onore a questo spazio di discussione..
buona serata